Vincent

Chi non si è mai sentito un pò Vincent da bambino?

Oppure ero solo io che a dieci anni leggevo i racconti di Poe?

Comunque ecco il primo cortometraggio di Tim Burton.

Chissà perchè l’hanno cacciato dalla Disney (o come direbbe Bart Simpson sono il topo di una pessima multinazionale)

Published in: on ottobre 30, 2008 at 9:03 am  Comments (2)  
Tags: , , ,

The URI to TrackBack this entry is: https://lejournaldesara.wordpress.com/2008/10/30/vincent/trackback/

RSS feed for comments on this post.

2 commentiLascia un commento

  1. Sono molto contento di aver dato un occhiata al tuo blog,mi ha colpito in particolare questo corto….molto bello e coerente con lo stile che avrà successivamente Burton.
    Mi sembra un pò riduttivo commentare solo il corto quindi accenno a due cose senza dilungarmi.Complimenti per le varie citazioni di Caparezza e i post sulla politica .
    Concludo con un grazie per i siti consigliati(quello dell’ internazionale lo vedrò al piu presto)
    bye bye

  2. Beh, grazie!
    Secondo me Vincent è geniale, e in più sembro io da piccola!
    Torna quando vuoi!


Lascia un commento

