Mad Season

Divi di plastica, i ribelli progettati a tavolino, gli sguardi languidi studiati per il mercato, le finte lolite platinate BLEAH!

Questa è  LA VERA MUSICA:

Così tante lacrime, sto iniziando ad annegare
La pioggia è tutta scesa in paradiso
Dio sa che me ne sono andato
Il Signore è una tempesta e io sono diretto verso la caduta
Questi peccati sono miei e ho fatto le cose sbagliate
Ho ancora paura, come allora, ho perso la mia strada
E grido a Dio di riportarmi le mie giornate di sole

LONG GONE DAY, ABOVE, 1995

[

Published in: on settembre 20, 2008 at 8:46 am  Comments (2)  
Tags: , ,

The URI to TrackBack this entry is: https://lejournaldesara.wordpress.com/2008/09/20/mad-season/trackback/

RSS feed for comments on this post.

2 commentiLascia un commento

  1. La differenza, però, è che alla fine i loliti e le lolite ballano una mezza stagione.

    La vera musica la puoi riascoltare anche 13 anni dopo, ed è sempre attuale.

  2. Anche un secolo dopo!
    Purtroppo non tutti vengono apprezzati abbastanza.


Lascia un commento

