Gipi l’opinionista. Pizza e rumeni

Chi è Gipi?

Se non lo conoscete rimediate subito!

E’ un  toscanaccio (ah, i miei compaesani!) che disegna strisce di fumetti per Internazionale e  Repubblica.

L’ho visto dal vivo a Ferrara per la prima Festa di Internazionale: a ottobre si replica eh, io ho già prenotato la stanza!

Gipi fa satira ma senza impegnarsi, lui è così, il megafono della mediocrità. Come l’incarna lui l’uomo medio non lo fa nessuno. Altro che i comici di Zelig!

PS: Gipi torna a Ferrara per la seconda Festa di Internazionale dal 3-5 ottobre. Ci vediamo!

PS2: Dal vivo non è così brutto.

Published in: on agosto 7, 2008 at 9:06 am  Comments (2)  
Tags: , ,

The URI to TrackBack this entry is: https://lejournaldesara.wordpress.com/2008/08/07/gipi-l-opinionista-pizza-e-rumeni/trackback/

RSS feed for comments on this post.

2 commentiLascia un commento

  1. Evviva la creatività!

  2. Secondo me è un genio. Il genio della graphic novel(leggi:fumetto)


Lascia un commento

