Corso d’italiano

                                   

Gli errori e le domande più geniali dei miei studenti.

 

· Ho sentito che in Italia ha vinto Berluscoglioni… (Hai capito tutto)

 

· Ieri sono andato a battere alle Zattere                  (Arrotondiamo)

 

· Io: Violetta era una cortigiana.Sai cosa significa cortigiana? Sì. Cosa significa? Puttana. ( Amante dell’opera fai da te)

 

· A casa ho la segretaria telefonica  (Privilegiato)

 

· Dov’è la mafia a Venezia?              (Idee chiare)

 

. Cosa fai di solito per il Thanksgiving? (Studente USA, of course)

 

· Ma come fate a rimanere in forma con tutta questa pasta? ( Non si vive di sola pizza)

 

· …………………….continua

Published in: on giugno 13, 2008 at 7:06 am  Lascia un commento  
Tags: , ,

The URI to TrackBack this entry is: https://lejournaldesara.wordpress.com/2008/06/13/corso-ditaliano/trackback/

RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento

